23May
By: George Lombardi On: May 23, 2018 In: Articles Comments: 0

Nelle ultime ore è trapelata la notizia che Steve Bannon, ex consigliere, poi licenziato in tronco dal Presidente USA Donald Trump, stia raggiungendo l’Italia per incontrare il leader della Lega Matteo Salvini ed altre forze politiche, come riporta il quotidiano Libero: “Dopo il successo alle elezioni del 4 marzo e l’accordo di governo con il M5s, Steve Bannon, ex consigliere del presidente americano Donald Trump, vuole incontrare Matteo Salvini. E’ atteso in Italia questa settimana e ha preso contatti con il leader della Lega” Notizia che non sarebbe gradita al Presidente Trump e al suo entourage come dichiara George Guido Lombardi, amico di Trump e ancor oggi gestore di molti social media pro-Trump in USA e all’estero. “Con Steve abbiamo lavorato bene per sei mesi ma la sua ideologia estremista e poco pro-Israele alla fine lo ha tradito”.
“Bannon e’ un piccolo genio ma oggi conta MENO DEL DUE DI PICCHE.  Ricordiamoci che Bannon fu licenziato in tronco da Trump. Non può entrare né  alla Casa Bianca né può  incontrare il Presidente. Non solo ma le idee di estrema destra di Bannon lo hanno fatto diventare persona sgradita in tutti i circoli PRO-ISRAELE, e in tutto il partito Repubblicano Americano. (GOP)
Essere populisti va anche bene ma attenti con chi vi associate, Attenzione ad incontrare personaggi su cui avete solo letto le prime pagine.   In un articolo del NewYork Times ( come altre interviste rilasciate prima della elezione di Trump alla Presidenza ) avevo già accennato a 5 Stelle e Lega come vincitori delle prossime elezioni in Italia. Quindi amici Leghisti e Pentastellati, attenzione a passi falsi, ora siete al governo di un grande paese. Non si possono fare errori, attenzione soprattutto a scegliere bene la figura del premier e di verificare bene il suo curriculum per evitare un’altro caso Conte. Il mondo vi guarda”

TG Facebook Comments

Trackback URL: https://www.georgeguidolombardi.com/bannon-italia-george-lombardi-lega-e-m5s-attenzione-ai-falsi-profeti/trackback/

Leave reply:

Your email address will not be published. Required fields are marked *