Lombardi: Trump ha già raccolto 120 milioni di dollari per le Presidenziali del 2024

Lombardi: Trump ha già raccolto 120 milioni di dollari per le Presidenziali del 2024

Donald Trump, salvo imprevisti poco probabili, parteciperà alle prossime elezioni presidenziali negli States. Non ha dubbi George Guido Lombardi, l’immobiliarista italiano inquilino della Trump Tower, amico e uomo di fiducia del magnate americano, che in campagna elettorale gli affidò un pezzo importante della sua attività sui social network.

Oggi Lombardi è il punto di contatto dell’ex Presidente degli Stati Uniti con movimenti e partiti della destra europea. Raggiunto telefonicamente, accetta di buon grado la nostra intervista.

Lombardi parliamo delle prossime elezioni Presidenziali USA: Trump ha dichiarato più volte che è sua intenzione ricandidarsi…

“Trump ha continuato in questi mesi ad organizzare comizi, ai quali solitamente partecipano dalle trentamila alle cinquantamila persone, facendo tappa in tutti gli Stati Uniti. In più, ha già raccolto 120 milioni di dollari per la campagna legata alle Presidenziali del 2024. Questi numeri mi fanno pensare che, a meno di imprevisti poco probabili, parteciperà alle elezioni. E aggiungo anche in modo opportuno, visto che in America la politica è arrivata a livelli molto bassi, malavita, corruzione e incompetenza imperversano, mentre sindaci incapaci di sinistra distruggono le città che amministrano”.

Lei cosa si aspetta dalle prossime elezioni presidenziali?

“Io vedo che la gente è stufa, per non parlare poi di come alle elezioni vengono effettuati i conteggi dei voti, un sistema che reputo da Repubblica delle banane. Purtroppo, però, devo dire che metà dei repubblicani negli Stati Uniti ha ancora paura, sottolineo paura, di dire la verità a voce alta. Siano essi politici o elettori, infatti, in privato si lamentano, ma in pubblico non vogliono farsi insultare dai soliti propagandisti pieni di odio, che speculano su una immagine non vera che si vuole dare a Trump, che invece, dal canto suo, è sempre stato contro un sistema corrotto”.

Donald Trump con George Guido Lombardi

Roma è l’unica città europea di un certo rilievo al momento senza Ambasciatore degli Stati Uniti. Lei come se lo spiega?

“Io dico solo che, sia qui in America, sia in Italia, la gente è sempre più conscia della realtà, anche a dispetto di quello che dicono i grandi media controllati dal sistema”.

Marco Finelli

Tags:
George G. Lombardi
George G. Lombardi

International Social Media Strategist

About Me